Adesione - ARTICOLO NOVANTANOVE - Associazione per il Dialogo sociale

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo
ADESIONE
Nell’ambito dell’Associazione sussistono le seguenti categorie di associati:
Soci Fondatori: sono  tutti coloro che sono stati Consiglieri del CNEL e che hanno concorso alla costituzione dell'Associazione, mantenendo il rapporto di adesione nel tempo.
Soci Ordinari: sono tutti coloro che sono stati Consiglieri del CNEL o che comunque siano  interessati a promuovere fattivamente il dialogo sociale e che, condividendo le finalità dell’Associazione, presentino domanda di iscrizione con assunzione dell’impegno ad osservarne lo statuto ed eventuali regolamenti nonché a versare la quota associativa stabilita dal Consiglio Direttivo.
Soci Onorari: la qualifica di socio onorario può essere attribuita con delibera del Consiglio  Direttivo  a coloro che hanno compiuto atti o reso dei servizi di particolare importanza od utilità per il raggiungimento degli scopi dell’Associazione o che abbiano rivestito cariche istituzionali ai massimi livelli.

************

Sono Sostenitori tutte quelle persone fisiche o giuridiche (attraverso i loro legali rappresentanti) ovvero Enti privati o pubblici che intendono partecipare alla copertura dei costi ovvero all'incremento del patrimonio dell'Associazione, riconoscendo le sue attività meritevoli di sostegno.


************
Per l'adesione:

-I Soci Ordinari devono compilare il modulo  
COMPILA ONLINE
SCARICA PDF
La quota associativa annuale è di Euro 100.00 (cento/00) da versare con le modalità indicate.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu