modulob - ARTICOLO NOVANTANOVE - Associazione per il Dialogo sociale

Vai ai contenuti
ADESIONE
Il/La sottoscritto/a chiede di diventare Socio ORDINARIO dell'Associazione "ARTICOLO NOVANTANOVE", dopo aver preso  visione dell'Atto Costitutivo e dello Statuto della medesima, che, con la firma apposta in calce alla presente domanda, dichiara di accettare integralmente e di impegnarsi ad osservare.

E' consapevole che la presente domanda è subordinata all'accettazione da parte del  Consiglio Direttivo, accettazione che, ove non venisse deliberata entro 2 (due) mesi dalla presentazione, deve intendersi respinta a tutti gli effetti.

Si impegna altresì a procedere al pagamento della quota associativa per ogni anno solare, come deliberato - ai sensi dell'Art. 5.4. dello Statuto - dal Consiglio Direttivo, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di accettazione dell'adesione.

Tip

Tip

Tip

Tip

Tip

Tip

Tip

Tip

Tip

Tip


Tip

Tip

Si
Tip

autorizzo
non autorizzo
Tip

Tip



Il pagamento della quota annua di iscrizione può avvenire a mezzo Bonifico Bancario sul c/c n. 1958397 presso la Banca Popolare dell'Emilia Romagna (Coordinate Bancarie: IBAN: IT22B0538703203000001958397 - Codice BIC: BPMOIT22XXX) intestato a ARTICOLO NOVANTANOVE ovvero mediante pagamento effettuato direttamente con altro mezzo e contestuale rilascio di ricevuta.
Torna ai contenuti