ADESIONE
Il/La sottoscritto/a chiede di diventare Socio ORDINARIO dell'Associazione "ARTICOLO NOVANTANOVE", dopo aver preso visione dell'Atto Costitutivo e dello Statuto della medesima, che, con la firma apposta in calce alla presente domanda, dichiara di accettare integralmente e di impegnarsi ad osservare.
E' consapevole che la presente domanda è subordinata all'accettazione da parte del Consiglio Direttivo, accettazione che, ove non venisse deliberata entro 2 (due) mesi dalla presentazione, deve intendersi respinta a tutti gli effetti.
Si impegna altresì a procedere al pagamento della quota associativa per ogni anno solare, come deliberato - ai sensi dell'Art. 5.4. dello Statuto - dal Consiglio Direttivo, entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di accettazione dell'adesione.
Il pagamento della quota annua di iscrizione può avvenire a mezzo Bonifico Bancario sul c/c n. 1958397 presso la Banca Popolare dell'Emilia Romagna (Coordinate Bancarie: IBAN: IT22B0538703203000001958397 - Codice BIC: BPMOIT22XXX) intestato a ARTICOLO NOVANTANOVE ovvero mediante pagamento effettuato direttamente con altro mezzo e contestuale rilascio di ricevuta.